Recover My Files - Guida introduttiva

Introduzione Che tipo di ricerca? Selezionare l'unità Anteprima dei dati

Introduzione a Recover My Files

Recover My Files è un software che consente di recuperare i dati che sono stati eliminati dal disco, inclusi i file che erano stati spostati nel Cestino di Windows.

Recover My Files è in grado di trovare tutti i file eliminati oppure solamente quelli da voi specificatamente richiesti. Inoltre, è in grado di trovare i dati su unità danneggiate, non più riconosciute dal sistema operativo oppure formattate e su cui è stato reinstallato il sistema operativo.

Per consentire un ripristino sicuro dei dati, Recover My Files non altera in alcuna maniera il contenuto delle unità su cui quali viene effettuata la ricerca dei file.

La versione di Recover My Files che è possibile scaricare dal nostro sito Web è completamente funzionante e consente di visualizzare in anteprima il contenuto dei file recuperati. Per salvare i file recuperati, è però necessario acquistare un codice di attivazione del prodotto.

Attualmente, non è possibile salvare i file recuperati sulla stessa unità su cui sono stati trovati, ma è necessario salvare i dati su un supporto di archiviazione differente, quale ad esempio un secondo disco fisso, un disco floppy, un'unità USB, un disco di rete, un CD o DVD e così via.

Download
Current Version
6.4.2.2597


RMF

Scaricate il software per il recupero dei dati Recover My Files

Istruzioni per scaricare Recover My Files:

  1. Fate clic sul seguente pulsante.
  2. Se possibile, salvate il programma di installazione di Recover My Files ed installate il software su un disco differente da quello sul quale sono stati eliminati i file.
  3. Avviate Recover My Files, analizzate il disco e quindi visualizzate in anteprima il contenuto dei file trovati ed elencati nella finestra dei risultati.